Oddagency è un’agenzia di comunicazione integrata nata a Palermo nel 2014.
Progettiamo brand system complessi, attraverso un’attenta e articolata ricerca estetica, guidata dal metodo, dalla logica e legata ai problemi della percezione e dell’oggettività della comunicazione.

L’ottima padronanza degli strumenti innovativi, della storia e dei metodi tradizionali della comunicazione ci consente di liberare l'immaginazione e di esprimerne i contenuti attraverso l’utilizzo di svariati supporti e diversificate tecniche rappresentative.
Produciamo contenuti grafici, fotografici e video in grado di emozionare, di differenziare il prodotto e di potenziarne la riconoscibilità e visibilità.

Abbiamo lavorato sia con importanti realtà del settore privato (Rio Casa Mia, Sering International, CoopCulture, Alessandro di Camporeale, Calampiso, Torre Artale) che con committenza pubblica o istituzionale (Unesco, RAI, Comune di Palermo, Sultanato dell'Oman, Amg Gas). Abbiamo affrontato sfide importanti come lo sviluppo di progetti complessi che integrano grafica, applicazioni multimediali e web design (Natura e Belice, Biennale dell'Arcipelago Mediterraneo) e l'organizzazione di eventi culturali (Novena Lucente, Rinasce Palermo, Welcome Christmas, aBside, Al-azîz - Notte bianca dell'Unesco).